Catalogo Vendita Prodotti
Antinfortunistica
Antinfortunistica
Elmetto realizzato in polietilene, con bardatura interna di polietilene rigido a quattro sostegni. Dotato di fori per l'inserimento delle cuffie, attacco per sottogola, rotella di registro per la regolazione della taglia e fascia tergi-sudore. Peso 330 gr. Il prodotto è stato progettato e realizzato per essere conforme al Regolamento (UE) 2016/425 e successive modifiche.
Guanto da lavoro supportato in Poliammide/Spandex. Lo Spandex aumenta l’elasticità del guanto limitando anche il passaggio dei liquidi. Rivestimento del palmo in NITRILE MICROSANDY che conferisce a questo guanto ottima presa e oleo/idrorepellenza. DPI Cat. 2 di rischio per utilizzo in ambito professionale (Reg EU 2016/425).
Casco Elmetto protettivo CAMP Safety Star Certificato CAMP Safety Star casco per lavori in quota è essenziale e funzionale, caratterizzato da una robusta calotta in ABS e girotesta regolabile tramite fettuccia posteriore a scorrimento.
Le imbottiture interne sono assorbenti e traspiranti.
Safety Star ha inoltre una fibbia sottogola studiata appositamente per svolgere la funzione di sgancio di sicurezza tra 15 e 25 kg.
Taglia unica regolabile.
Il casco antinfortunistico Akrobat Textel ideale per ponteggi, cantieri o impalcature, svolge questa funzione grazie all’utilizzo di materiali di qualità eccellente e alle tecnologie innovative che il marchio Akrobat di Industrial Starter ha sviluppato.
La calotta esterna è in ABS, di elevata robustezza e leggerezza, mentre la conchiglia interna è in EPS, un materiale confortevole e resistente, che assorbe e attutisce i colpi dall’interno. Il casco Textel è inoltre predisposto all’uso di cuffie, con attacchi universali Euro, e visiere. È un dispositivo di protezione individuale di II Categoria e conforme alla seguente normativa EN 397:2012+A1:2012.
La soluzione avanzata per la protezione in qualsiasi situazione.
Disponibile in colore “Lime Fluo”.
Protezione contro impatti sommitali, frontali, posteriori e laterali in conformità alla EN 12492.
Clausola 4.2.1.2, 4.2.1.3, 4.2.1.4 / capacità di assorbimento dell’energia d’impatto. Clausola 4.2.2 penetrazione / Clausola 4.1.4 ventilazione
Comfort assicurato grazie al materiale elasticizzato. Doppio punto di ancoraggio: dorsale e sternale. Regolazione doppia, porta-telefono, cinghia sotto-glutei, fibbia di prolungamento trattenuta dorsale e tester di caduta. Venduto singolarmente. Tester di caduta: in caso di caduta segnala se l'imbracatura ha subito lesioni tali da pregiudicarne il funzionamento.
Doppia regolazione: Per una massima versatilità e adattabilità al corpo.
Stretch: Il materiale dell'imbracatura aumenta il comfort e l'ergonomia.
Fibbia di prolungamento e trattenuta dorsale: facilità di utilizzo.
Cinghia sotto-glutei: sostegno migliore.
Semimaschera realizzata in materiale composito TPE di ultimissima generazione con caratteristiche di leggerezza, flessibilità e comfort per fornire la massima protezione contro gas, vapori e particelle come polvere, nebbia e fumo. Il materiale TPE è anallergico: non provoca allergie anche dopo un uso prolungato e non crea irritazioni sulla cute; è comodo, inodore e molto igienico e consente l’utilizzo della maschera in molti processi industriali. Il corpo principale ospita i due connettori del filtro e la valvola di espirazione composta da un portavalvola e da una membrana, che facilita la fuoriuscita dell’aria espirata.
La semimaschera è inoltre dotata di una comoda cinghia per il collo e una cinghia per la testa che può essere facilmente regolata alla giusta lunghezza.
Antinfortunistica